Si avvicina il secondo round delle semifinali scudetto di pallanuoto femminile tra Ekipe Orizzonte e Plebiscito Padova. Domani, sabato 29 aprile, alle 16:30 le catanesi affronteranno le venete in Gara 2, andando in cerca del pass per la finale che assegnerà il tricolore di quest’anno.
Le rossazzurre sono in vantaggio per 1-0 nella serie in cui per superare il turno servirà vincere due partite su tre, grazie al 10-8 conquistato mercoledì sera sul campo delle biancoscudate.
L’intento della squadra di Martina Miceli è però quello di pensare solo al match in programma domani alla piscina di Nesima (CT), senza adagiarsi sul successo conquistato quasi 48 ore fa, come sottolinea alla vigilia il capitano dell’Ekipe Orizzonte: “Abbiamo già accantonato gara 1 – dice Valeria Palmieri – perchè durante i play off è fondamentale giocare partita per partita, sia quando vinci sia quando perdi. Quella di domani sarà sicuramente una sfida tosta. Ci conosciamo bene, entrambe le squadre, e vincerà chi sbaglierà meno. Dovremo cercare di mantenere la lucidità dal primo all’ultimo minuto, anche perché vincere sarà importante per evitare di fare un’altra partita di semifinale. Aspettiamo i nostri tifosi numerosi sugli spalti per sostenerci e speriamo di vedere la piscina di Nesima piena. Per noi anche questo sarà davvero importantissimo”.
L’ingresso alla piscina sarà gratuito, è consigliato a tutti gli spettatori arrivare già alle 16.
Il match di domani tra Ekipe Orizzonte e Plebiscito Padova sarà trasmesso in diretta streaming su federnuoto.it
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni