In tendenza

Cresce l’attesa per l’unica data italiana dei Black Eyed Peas a Catania

Fiamme libere, C02, coriandoli e tanti effetti speciali per uno show imperdibile

È scattato il conto alla rovescia per l’unica data italiana del tour mondiale dei Black Eyed Peas. L’iconico gruppo musicale alternative della scena hip hop statunitense con 6 Grammy Awards vinti e 35 milioni di album venduti, saranno a Catania, giovedì 28 luglio a Villa Bellini, per un evento organizzato da Giuseppe Rapisarda Management e inserito nel cartellone del Wave Summer Music 2022.

I biglietti sono ancora disponibili online su Ticketone, TicketSms e nei punti vendita Sicilia Ticket. I tagliandi saranno disponibili anche al botteghino di Villa Bellini nel pomeriggio di giovedì.

Il loro ottavo album in studio Translation, certificato Oro in Italia, ha ottenuto un successo internazionale nel 2020 anche grazie alle collaborazioni con artisti come J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga.

Il disco ha portato al grande successo i singoli “Ritmo (Bad Boys for Life)” feat. J Balvin (2x Platino e Top5 dell’Airplay radiofonico in Italia), “Mamacita feat. Zona e J.Rey Soul (3x Platino e Top 5 dell’Airplay radiofonico in Italia), e “Girl Like Me” feat. Shakira (certificato Oro in Italia e “Best Latin” agli MTV EMAs), ottenendo numerosi riconoscimenti a livello globale.

Il più recente singolo “HIT IT”, in collaborazione con Saweetie e Lele Pons conta circa 50 MILIONI di stream, 50 MILIONI di visualizzazioni su YouTube, e ha raggiunto la TOP 50 dell’Airplay radiofonico italiano.

Il gruppo ha dettato il ritmo della cultura pop arrivando a far confluire influenze ibride della cultura hip-hop, pop ed elettronica già dal 1995, e ha inciso brani destinati a rimanere nella storia della musica contemporanea come Let’s Get It Started e I Gotta Feeling.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni