Stamattina si è costituito ufficialmente il gruppo consiliare dell’Mpa all’interno del II municipio di Catania. A farne parte i componenti Diego Monasteri (eletto nella lista Grande Catania), Carmelo Bottino (ex gruppo FDI) e Rosario Privitera (gruppo misto, eletto nella lista Tarantino sindaco).
“Siamo consapevoli e orgogliosi di far parte di un partito che ha sempre posto un’attenzione particolare alle esigenze di un territorio dai tanti problemi ma, contemporaneamente, dalle grandi potenzialità come questo – spiegano congiuntamente i consiglieri di “Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio”– il nostro impegno, come sempre, sarà rivolto ai cittadini che ci hanno dimostrato la loro fiducia in tutti questi anni”.
“La costituzione del gruppo Mpa è frutto di un lavoro costante e fortemente radicato nel territorio – afferma il presidente del II Municipio di Catania Claudio Carnazza – l’azione amministrativa che ho intrapreso sin dal primo momento del mio insediamento si arricchisce di un valore aggiunto che darà grandi risultati in termini politici e di crescita del nostro municipio”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni