Prosegue l’attività di controllo della Polizia di Stato nel comprensorio calatino. Nella giornata di ieri, nell’ambito di una mirata intensificazione dei servizi di controllo straordinario del territorio, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Caltagirone e del Reparto Prevenzione Crimine “Sicilia Orientale” hanno svolto servizi specifici nel territorio comunale di Militello in Val di Catania.
L’attività è inserita nel più ampio contesto dei controlli che Polizia di Stato sta realizzando in tutta la provincia, al fine di prevenire ogni forma di illegalità e di comportamenti in contrasto con il Codice della Strada.
Nel corso del servizio sono stati effettuati numerosi posti di controllo, identificate oltre 170 persone e fermati 68 veicoli con la contestazione di 5 violazioni al Codice della strada per guida senza assicurazione, con conseguente sequestro amministrativo del veicolo, mancata revisione e mancato possesso dei documenti di circolazione e guida.
Sono stati eseguiti controlli presso 3 esercizi pubblici, durante i quali è stata accertata la mancata esposizione dei prescritti documenti relativi alle attività commerciali e irrogate sanzioni pecuniarie per 2375 euro.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni