Proseguono senza sosta le azioni della Questura di Catania per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nelle vie cittadine, grazie a un pattugliamento dinamico del territorio.
Gli agenti del commissariato Borgo Ognina, in piazza Spirito Santo, hanno denunciato un soggetto straniero, sorpreso a effettuare l’attività di parcheggiatore abusivo molesto, il quale, è anche risultato sprovvisto di permesso di soggiorno.
L’uomo, privo di qualsivoglia documento di riconoscimento, è stato condotto alla Polizia scientifica e sottoposto ai rilievi fotosegnaletici e dattiloscopici dai quali è risultato trattarsi di un cittadino marocchino di 48 anni, irregolare sul territorio dello Stato, con numerosi precedenti penali e nei cui confronti era stato emesso, lo scorso 15 maggio, l’ordine del Questore di abbandonare il territorio dello Stato italiano.
Pertanto, di concerto con l’ufficio immigrazione della Questura, è stato denunciato e tradotto al centro di permanenza per i rimpatri di Caltanissetta, ove permarrà in attesa dell’espulsione dal territorio dello Stato Italiano.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni