Incontro proficuo quello che si è tenuto nella sede di Acoset Spa, in viale Mario Rapisardi 164 a Catania, tra il presidente di Acoset Giovanni Rapisarda e l’avvocato Giuseppe Gullotta dell’associazione dei Consumatori Aiace, in rappresentanza di 18 famiglie utenti Acoset di un condominio in via Cilea, a Bronte, rimaste senz’acqua a ridosso delle festività del Capodanno.
Il presidente Rapisarda ha voluto fissare un incontro con l’avvocato Gullotta al fine di fare il punto sulla questione e per trovare una soluzione ai disagi avuti dagli utenti.
La mancanza di acqua, come è stato spiegato nel corso della riunione, è certamente da ricondurre non un guasto bensì a una carenza generalizzata di acqua e un abbassamento della soglia della risorsa idrica all’interno dei serbatoi di zona.
“Ci spiace per i disagi, purtroppo il periodo non è stato clemente per nessuno. A piogge scarse si sono unite anche altre variabili. Stamattina stesso ci siamo fatti consegnare dall’avvocato Gullotta i nominativi delle famiglie coinvolte nella vicenda e procederemo con l’invio di autobotti d’acqua già da domani”, dichiara il presidente Rapisarda.
Il servizio autobotte è un servizio che viene normalmente programmato a seguito di apposita richiesta fatta pervenire ad Acoset tramite mail.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni