In tendenza

Catania, tentano il furto di una minicar: arrestati

Nei confronti di uno dei due è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare già pendente nei suoi confronti il quale, da alcuni giorni, si era reso irreperibile

Nella mattinata di ieri personale dell’Upgsp, insieme con personale del commissariato Borgo Ognina, ha tratto in arresto due uomini responsabili di tentato furto in concorso.

Nello specifico: intorno alle 9 personale dei due uffici è stato inviato in via Vescovo Maurizio, all’altezza dell’istituto “Marconi”, dove era stato segnalato il furto di un’auto in sosta. Giunti immediatamente sul posto gli agenti hanno bloccato due individui i quali, poco prima, avevano tentato di rubare una minicar, forzandone la portiera e facendo scattare l’allarme sonoro. Entrambi, sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria. Inoltre, nei confronti di uno dei due arrestati è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare già pendente nei suoi confronti il quale, da alcuni giorni, si era reso irreperibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni