In tendenza

Catania, tenta di fuggire al controllo di Polizia: denunciato

È stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e segnalato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale

Nella notte tra sabato e domenica gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Catania, durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, in corso Indipendenza, hanno tentato di effettuare il controllo di un giovane a bordo di una vettura, ma questi, alla vista dei poliziotti si è dato alla fuga.

È nato così un lungo inseguimento che si è concluso, grazie all’intervento di un’altra Volante giunta in ausilio, in viale Mario Rapisardi.

Identificato è risultato essere un 22enne pregiudicato catanese, privo di patente di guida. Il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale, poi estesa al veicolo, che ha consentito di rinvenire diversi attrezzi atti allo scasso, sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso totale lordo di 0,91 grammi e sostanza stupefacente del tipo crack, per un peso totale lordo di 0,57 grammi.

È stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e segnalato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Contestualmente gli sono state contestate le diverse violazioni commesse alle norme del Codice della Strada.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni