In tendenza

Catania, presentato “Il regalo”: il nuovo spot dei torroncini Condorelli con Leo Gullotta

A più di trent’anni dal suo primo esilarante incontro televisivo con il “Cavaliere”, l’attore catanese torna a prestare volto e, soprattutto, voce al noto brand di Belpasso

La magia di questo Natale 2018 ha portato un grande ritorno nel mondo dell’advertising italiano. Quello di Leo Gullotta come testimonial del marchio che l’ha reso famoso al grande pubblico a partire dal lontano 1987, l’azienda dolciaria Condorelli. A più di trent’anni dal suo primo esilarante incontro televisivo con il “Cavaliere”, l’attore catanese torna a prestare volto e, soprattutto, voce

icon paywall

Questo contenuto è riservato agli abbonati premium

Accesso a tutti i contenuti del sito
DISDICI QUANDO VUOI

Il servizio premium sarà presto disponibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni