In tendenza

Catania, lunedì incontro formativo dell’Associazione Italiana Arbitri e Unione Stampa Sportiva Italiana

Rientra nella collaborazione tra AIA Catania e USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) Catania, avviata nella scorsa stagione agonistica

Lunedì 23 settembre 2024, alle 20, in programma un incontro formativo, nella sede dell’AIA, (Associazione Italiana Arbitri), Piazza Cavour, Catania. Relatore sarà Antonio Di Paola componente del S.T. dell’AIA, che illustrerà le modifiche regolamentari con la Circolare 1 per la Stagione 2024/25. Presenti tecnici e arbitri Aia che ci illustreranno, appunto, le nuove regole.

Questo importante secondo incontro, rientra nella collaborazione tra AIA Catania e USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) Catania, avviata nella scorsa stagione agonistica.

Anche se non è un corso di formazione con crediti, avere quesiti da porre e curiosità, renderà, sicuramente, l’appuntamento, aperto a tutti gli operatori dell’informazione, più ricco. Saranno presenti il presidente regionale e quello provinciale dell’Ussi, rispettivamente Gaetano Rizzo e Daniele Lo Porto, il vice segretario vicario regionale e quello provinciale, Concetto Mannisi e Filippo Romeo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni