In tendenza

Catania, l’Mpa dona giochi ai bambini dell’oratorio San Filippo Neri

Un biliardino (calcetto) e un air hockey: è quello che il Mpa di Catania ha donato ai ragazzi dell’oratorio salesiano San Filippo Neri con il ricavato della tombola di beneficienza del 2 gennaio

Un biliardino (calcetto) e un air hockey: è quello che il Mpa di Catania ha donato ai ragazzi dell’oratorio salesiano San Filippo Neri con il ricavato della tombola di beneficienza del 2 gennaio. Alla consegna hanno partecipato il deputato regionale del Mpa, On. Giuseppe Lombardo, la coordinatrice del Mpa catanese, Pina Alberghina, il direttore dell’oratorio San Filippo Neri, Giuseppe Salamone, l’educatrice Carmen Schillirò ed alcuni componenti del coordinamento comunale Mpa che hanno partecipato alla realizzazione dell’evento di beneficenza del 2 gennaio (Alessandro Belvedere, Dario Bussolari Roberta Brullo).

“Si tratta – ha detto Pina Alberghina – di un piccolo gesto di solidarietà in un contesto, quello dei quartieri a rischio devianza minorile, a cui riteniamo fondamentale rivolgere attenzione con una politica di interventi che siano finalizzati non solo all’integrazione scolastica, presupposto ovviamente imprescindibile, ma anche all’inclusione in tutti gli ambiti della vita quotidiana”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni