In tendenza

Catania, la consigliera Agata Scalia aderisce a Forza Italia

A darle il benvenuto il segretario provinciale FI, l'eurodeputato Marco Falcone, il segretario FI Catania Massimo Pesce e il capogruppo a Palazzo degli Elefanti Piermaria Capuana

È stata ufficializzata nei giorni scorsi e sarà formalizzata oggi in Consiglio comunale l’adesione al gruppo di Forza Italia Catania della consigliere comunale etnea Agata Scalia. A darle il benvenuto il segretario provinciale FI, l’eurodeputato Marco Falcone, il segretario FI Catania Massimo Pesce e il capogruppo a Palazzo degli Elefanti Piermaria Capuana.

“Accogliamo Agata Scalia augurandole buon lavoro sotto il simbolo della grande famiglia di Forza Italia Catania – affermano Falcone e Pesce – nel segno della crescita azzurra nel capoluogo etneo. La nostra capacità di aggregazione deve fare da ulteriore impulso per le azioni di buongoverno FI, seguendo i nostri valori liberali e di lealtà in politica”.

“Con l’ingresso di Agata Scalia, Forza Italia continua a rafforzarsi all’interno del Consiglio di Catania – dichiara il capogruppo FI Capuana – raggiungiamo infatti quota sette componenti, il secondo gruppo per numero di consiglieri e seconda forza politica in aula a sostegno dell’Amministrazione Trantino, con l’obiettivo di portare avanti iniziative che possano migliorare la nostra città e di riflesso la vita dei cittadini”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni