Da questa domanda prende origine “Nemici per la pelle”, in scena alla sala Futura del Teatro Stabile di Catania 22-23-24 aprile. ll dramma di Gianpaolo Pasqualino, già premio Ubu 2016 come migliore attore under 35, è un thriller teatrale con evidenti ispirazioni Pinteriane ed è prodotto dalla compagnia etnea Diapason che ritorna in scena a Catania. Lo spettacolo racconta la storia di Paolo, Peppe e dei fratelli Fede e Marco che uniti dal sogno di diventare i nuovi Beatles finiscono per precipitare in un abisso di morte e disperazione.
L’uccisione di uno dei componenti e la voglia di vendicarsi dei suoi amici, modificherà le vite dei superstiti in maniera irreversibile. L’arrivo della morte, che piano piano diventerà strumento del loro “pane quotidiano”, sbiadirà le anime dei protagonisti ormai prigioniere del loro destino.
Cosa rimarrebbe dell’essere umano se lo spogliassimo di ciò che lo spinge ogni mattina a lottare, contro la prigione della vita quotidiana per avere la sua ora d’aria? Un thriller teatrale da vivere tutto d’un fiato, con un finale a sorpresa.
Lo spettacolo è stato selezionato nel 2018 per la rassegna “under 35” Hors – House Of The Rising Sun, promossa da MTM Teatro, Milano.
Nemici per la Pelle
di Gianpaolo Pasqualino
Con Tano Mongelli, Ludovico D’Agostino, Gianpaolo Pasqualino
Costumi Giovanna Mazzola
Trailer Marco Foti
Fotografia Natale de Fino
Produzione Diapason
Co-Produzione Happy Ideas
TRAILER
https://youtu.be/Dben6hNh3-M
BIGLIETTI E PRENOTAZIONI
I biglietti possono essere acquistati su link https://www.ticketone.it/eventseries/nemici-per-la-pelle-3002452/
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni