Venerdì 25 marzo, alle 10,30, nell’aula “Maria Luisa Carnazza” della Torre Biologica “Ferdinando Latteri” (via Santa Sofia, 97), si terrà il Graduation Day del master di 2° livello in Discipline regolatorie del Farmaco.
La cerimonia di consegna dei diplomi ai neodottori rappresenta il completamento di un importante percorso formativo che ha come sbocco il conseguimento di un titolo con elevato grado di spendibilità nel mondo del lavoro e che riguarda un corso di studi post laurea sempre al centro di un dibattito di grande rilevanza nazionale nell’area della gestione del farmaco.
L’iniziativa sarà aperta con i saluti del rettore Francesco Priolo, del coordinatore del master Filippo Drago, del delegato del rettore per Dottorati e Master Claudio Bucolo e del dirigente dell’Area della Didattica Giuseppe Caruso.
A seguire, la lectio magistralis di Patrizia Popoli, presidentessa della Commissione tecnico-scientifica di AIFA dal titolo “La valutazione del valore dei farmaci”.
Nel corso della cerimonia sarà consegnato anche il premio per la “Miglior tesi”.
Nel pomeriggio, alle 17, si terrà il seminario del Prof. Francesco Benedetti dal titolo “Post-Covid depression: a provocative testing of the immunopsychiatry of mood disorders”. Il seminario rientra nell’ambito della serie European Frontiers Neurosciences 2021-2022 ed è organizzato dal prof. Filippo Drago e dal prof. Claudio Bucolo.
Per partecipare al seminario occorre registrarsi al seguente form.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni