In tendenza

Catania, Festa Primavera nel III municipio

Quella di oggi a Vulcania è stata speciale e assolutamente riuscita grazie alla sinergia tra il III municipio di Catania con l’associazione di volontariato e protezione civile “Gruppo Volontari Italia” oltre alla partnership con l’Altair di Vulcania

Giornata di festa per celebrare la Primavera. L’ennesimo evento di una lunga serie che ha visto, in questi ultimi cinque anni, il territorio di “Borgo-Sanzio” al centro di un progetto aggregativo che ha unito idealmente tante piazze e parchi. Quella di oggi a Vulcania è stata speciale e assolutamente riuscita grazie alla sinergia tra il III municipio di Catania con l’associazione di volontariato e protezione civile “Gruppo Volontari Italia” oltre alla partnership con l’Altair di Vulcania.

Un evento di grande partecipazione che si è tenuto in piazza Aldo Moro e che, accanto a momenti di puro divertimento come balli e canti, ha visto tante iniziative utili come il corso di Blsd e di protezione civile, “È stato un bel momento di grande partecipazione per tutti- afferma il presidente di “Borgo-Sanzio” Paolo Ferrara- ringraziamo i nostri partner e la III commissione Cultura di “Borgo-Sanzio” con il presidente Strano, il vice Riolo, il consigliere Rapisarda, il consigliere Mammana, il consigliere Di Grazia e tutti i presenti per la loro partecipazione. Vedere così tante famiglie che vivono il quartiere è fondamentale per renderlo più vivibile e sicuro”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni