In tendenza

Catania, fase finale per la scelta del logo di Amts: possibile votare vino al 12 novembre

Tre sono le proposte di loghi scelti da un’apposita Commissione e tra questi c’è il nuovo simbolo, che dovrà racchiudere i messaggi di mobilità e sostenibilità cittadina ed esprimere la mission dell’Amts

È giunta alla sua fase finale la selezione per la scelta del nuovo logo di Amts, avviata nei mesi scorsi con un concorso di idee per la creazione del marchio della nuova Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania. Tre sono le proposte di loghi scelti da un’apposita Commissione e tra questi c’è il nuovo simbolo, che dovrà racchiudere i messaggi

icon paywall

Questo contenuto è riservato agli abbonati premium

Accesso a tutti i contenuti del sito
DISDICI QUANDO VUOI

Il servizio premium sarà presto disponibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni