Nell’ambito della quotidiana attività di controllo del territorio e dei soggetti che sono sottoposti a misure limitative alla libertà personale, personale del Commissariato Centrale ha denunciato per il reato di evasione una donna, sottoposta alla misura della detenzione domiciliare presso la propria abitazione ubicata a San Cristoforo.
Agenti delle volanti del Commissariato hanno effettuato un primo controllo nella mattinata di ieri, non trovando la signora in casa. Gli agenti sono rimasti diversi minuti sotto casa della donna, suonando ripetutamente il citofono e bussando con insistenza alla porta di ingresso dell’abitazione, senza ottenere alcuna risposta.
Nel frattempo, è arrivata la madre della donna, la quale, dopo aver aperto la porta di ingresso, ha confermato ai poliziotti che la figlia non era in casa, confermandone così i sospetti.
Gli agenti hanno così iniziato le ricerche della donna nelle vie del quartiere e hanno poi ripetuto il controllo al domicilio dopo alcune ore, stavolta trovandovi la donna, che sta scontando la pena per un furto commesso nel 2021.
La donna, una catanese di 48 anni, è stata, quindi, denunciata per evasione.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni