In tendenza

Catania, domani al Gatto Blu “L’ultimo uomo sulla terra”, lo spettacolo  di Chris Clun

Lo spettacolo è cinico, ironico e divertente, un percorso introspettivo

154 mila followers su Instagram,  quasi 600 mila segui su Facebook, 59 mila iscrizioni su YouTube : sono queste le cifre da capogiro che fanno di Chris Clun uno degli stand up comedian di ultima generazione più amati dal web.

La tournée nazionale di Chris Clun è partita lo scorso 10 Marzo dal celebre Zelig di Milano completamente sold-out , così come pieni sono stati tutti i teatri della Sicilia che ha calcato.

“L’ultimo uomo sulla terra” prodotto e distribuito da Tramp Management debutterà presso la Sala “Harpago” de Il Gatto blu” in Via Vittorio Emanuele II, 67 a Catania giovedì 16 Marzo alle ore 21.15.

Lo spettacolo è cinico, ironico e divertente, un percorso introspettivo dove, lo stand up comedian siciliano analizza in chiave comica il viaggio della sua vita partendo dai giorni dell’infanzia fino ad oggi. Chris Clun contrappone il siciliano medio in relazione al resto del pianeta, ne esalta le caratteristiche ed i limiti in svariati campi, dall’uso dei mezzi pubblici a quello dei social. Tra monologhi divertenti e riflessivi Chris Clun narra al pubblico  la sua movimentata esistenza, caratterizzata da continue rinascite, spostamenti ed aspirazioni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni