In tendenza

Catania, da Zō “3 voci di donna”, la danza si fa portatrice di speranza di riscatto per le donne

Oggi al Zō Centro culture contemporanee di Catania lo spettacolo di danza  con le coreografie e la regia di Dario Biuso con i danzatori Alessandro Bonaccorso, Viviana Saitta, Agnese Grigoli e Simona Ponzo, una produzione Digital One

Doppia replica domenica 14 maggio, alle 19 e alle ore 21.30, da Zo Centro culture contemporanee di Catania per lo spettacolo di danza “3 voci di donna”, coreografie e regia di Dario Biuso con i danzatori Alessandro Bonaccorso, Viviana Saitta, Agnese Grigoli e Simona Ponzo, una produzione Digital One. Una Sicilia che tra profumi e panorami fa da tragico scenario. Un racconto sentito e vissuto di tre donne la cui dignità viene calpestata dalla prepotenza di un uomo.

Ambientato in Sicilia, lo spettacolo descrive la storia di tre donne diverse legate dalla violenza, fisica e psicologia, di un uomo. Lo stesso uomo, perverso e malato, entra nella mente e nel corpo della donna, provandovi un piacere così forte da andare in estasi, nel sentirsi donna e sentire la violenza da lui provocata. Questo, però, indebolisce l’essenza dell’uomo e dà la forza alla tre donne di reagire e quindi ritornare a vivere.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni