In tendenza

Catania, contributo per incendi luglio 2023: c’è tempo fino al 7 maggio

Gli eventi calamitosi hanno interessato il territorio delle province di Catania, di Messina, di Palermo e di Trapani

Il dipartimento regionale della Protezione Civile, con l’ufficio del commissario delegato, ha disposto i “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore a partire dal 23 luglio 2023” con l’avvio della ricognizione e della presentazione delle schede per l’accesso ai contributi previsti.

Sul sito www.comune.catania.it, nella sezione protezione civile (al link https://www.comune.catania.it/informazioni/avvisi/protezione-civile/2024/default.aspx?news=91728 ) è possibile consultare la disposizione della Regione e scaricare la specifica modulistica da compilare e presentare al Comune entro il 7 maggio 2024.

Le schede saranno sottoposte a valutazione per le prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive direttamente interessate dagli eventi calamitosi che a partire dal 23 luglio 2023 hanno interessato il territorio delle province di Catania, di Messina, di Palermo e di Trapani.

Per informazioni è possibile contattare gli uffici all’indirizzo e-mail protezionecivile@comune.catania.it o ai numeri di telefono: 095/7425147 – 095/7425148.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni