In tendenza

Catania, beccato con la droga durante un controllo: in manette presunto pusher

La successiva perquisizione domiciliare, eseguita nell'abitazione dell'uomo, ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente

Nella serata di ieri, personale dell’Upgsp ha arrestato un uomo responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Intorno alle 18:30, un equipaggio delle Volanti ha controllati, in via Orto dei Limoni, uno scooter in transito: il conducente del mezzo si è mostrato particolarmente nervoso e insofferente al controllo. Gli agenti, quindi, hanno proceduto a perquisirlo, rinvenendo, nascosto tra i vestiti, un involucro contenente circa 6 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare, eseguita nell’abitazione dell’uomo, ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente.

Per tali motivi, l’uomo, un catanese di 31 anni, è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni