In tendenza

Catania, Asec Trade presenta la sua nuova app mercoledì 28 giugno

Un’applicazione che in totale autonomia permetterà a tutti i potenziali utenti di gestire i contratti e le offerte dell’azienda etnea. Con un semplice click dal proprio smartphone sarà possibile abbattere tempi e distanze

Mercoledì 28 giugno alle ore 11.30 presso gli uffici di via Cristoforo Colombo 150/B, alla presenza del Sindaco di Catania Enrico Trantino, del presidente di Asec Trade Giovanni La Magna, del componente del CdA dell’azienda Massimiliano Giacco e del dirigente Ingegnere Gaetano Pirrone sarà presentata la nuova App dell’azienda.

Un’applicazione che in totale autonomia permetterà a tutti i potenziali utenti di gestire i contratti e le offerte dell’azienda etnea. Con un semplice click dal proprio smartphone sarà possibile abbattere tempi e distanze.

Un servizio innovativo per continuare a rilanciare l’azienda partecipata e proseguire nel percorso di digitalizzazione e dematerializzazione già da tempo intrapreso.

“Con la nuova App– afferma il presidente La Magna- abbiamo voluto fare un ulteriore passo in avanti verso la digitalizzazione dell’azienda. L’ennesimo obiettivo che raggiungiamo con il preciso scopo di proiettarci verso l’eliminazione della carta puntando, come sempre, a migliorare l’esperienza in Asec Trade per i nostri clienti”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni