È stato approvato dal consiglio comunale di Catania il regolamento riguardante gli esercizi commerciali dei chioschi , presentato dai consiglieri di maggioranza, Zammataro, presidente della Commissione Urbanistica e Curia presidente della Commissione Mobilità. Entrambi i relatori esprimono soddisfazione per l’approvazione del regolamento.
“Con il voto del consiglio – evidenzia Zammataro – è stata scritta una pagina importante per la nostra Città, consegnando così alla prossima amministrazione un regolamento atteso da anni che consentirà finalmente di mettere regole certe a chi vuole investire nel settore commerciale dei chioschi in un contesto di trasparenza e legalità”.
“Ringraziamo il consiglio comunale – dicono Zammataro e Curia – per l’ennesima prova di maturità istituzionale dimostrata, il presidente Sebi Anastasi per il coordinamento istituzionale, tutti i colleghi e in particolare i consiglieri Giovanni Grasso e Luca Sangiorgio che sin dal principio hanno creduto nell’importanza del nuovo strumento approvato.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni