L’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico “G. Rodolico – San Marco”, sotto la guida del direttore generale Gaetano Sirna, procede a grandi passi verso il completamento del piano di potenziamento dell’organico, secondo quanto stabilito in occasione dell’adozione definitiva della rideterminazione della dotazione organica e del Piano triennale 2021-2023 dei Fabbisogni del Personale aziendale, nell’ottobre dello scorso anno.
Nelle ultime settimane sono stati in 25 ad essere assunti. Un ulteriore, cospicuo “innesto” che fa parte di un programma di rinnovamento preciso, progettato dalla direzione strategica, allo scopo di mettere l’azienda nelle condizioni migliori per fornire risposte assistenziali sempre più aggiornate e adeguate alle esigenze degli utenti. Ciò non soltanto attraverso la valorizzazione e il rafforzamento delle strutture esistenti ma anche l’incremento delle attività offerte.
Nell’ultimo anno, sono state un centinaio le unità di personale assunte a garanzia di un robusto rafforzamento della squadra sanitaria e amministrativa aziendale al servizio dei pazienti.
Dei 25 dipendenti appena assunti, 5 fanno parte del comparto, tra collaboratori professionali infermieri, tecnici di laboratorio, di radiologia e 3 ostetriche, uno è operatore socio sanitario e 14 sono dirigenti medici. Tutto il personale, dopo la firma del contratto, ha già preso servizio nelle Unità dei due presidi aziendali, il “Rodolico” di via Santa Sofia e il San Marco di viale Ciampi, a Librino.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni