Prosegue la crescita societaria del FC Belpasso. Il club biancazzurro annuncia l’ingresso nell’organigramma societario di Maurizio Arena che assume la carica di vicepresidente e di responsabile della scuola calcio belpassese.
Un legame che si rinsalda, quello tra l’imprenditore ed il club, già creatosi con l’ingresso tra i partner del progetto sportivo dell’azienda gestita da Arena. Sempre in prima linea nell’impegno sociale, Maurizio Arena ha spesso mostrato il proprio attaccamento alla realtà cittadina di Belpasso, tramite progetti di cura del bene pubblico e di vicinanza allo sport locale.
Il neo dirigente biancazzurro ha subito espresso la propria soddisfazione per la nuova avventura sportiva, tracciando una linea guida di quella che sarà la sua azione: “Tutto nasce dal mio amore per il calcio e per Belpasso. Ho avuto, in precedenza, altre proposte dal territorio, ma il progetto del FC Belpasso mi ha subito coinvolto e convinto, dapprima come sponsor, tramite la mia impresa edile, e adesso in prima linea come vicepresidente e, soprattutto, responsabile della scuola calcio. Questo legame mi permetterà di mettermi a disposizione per il bene della comunità alla quale appartengo, non solo tramite le mie attività, ma anche con le idee. Nella mia attività quotidiana guardo sempre all’innovazione, al portare novità. Voglio portare questo spirito anche nella mia esperienza al FC Belpasso. Il progetto in accordo con la FC Torino Academy è stato la ciliegina sulla torta e mi ha confermato la serietà di questo gruppo societario. Non ho mai nascosto la mia stima per i presidenti, Di Mauro e Ardizzone, e per l’a.d. Santagati. Le responsabilità non mi spaventano. Anzi, mi caricano. Non vedo l’ora di spendermi al 100%. Io ho già proposto degli obiettivi al club, soprattutto a livello giovanile. Fondamentale è crescere e farci conoscere, non solo a Belpasso, ma su tutto il territorio”
Al neo vicepresidente, da parte del club, l’augurio di una proficua collaborazione che riservi reciproche soddisfazioni, sportive e umane.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni