In tendenza

Calcio, il Belpasso chiude in casa: oggi arriva l’Atletico Messina

Il gruppo, adesso guidato da Dario Suriano, deve strappare una vittoria che possa garantire la disputa casalinga dei play off e rilanciare le ambizioni del gruppo nella fase più calda della stagione

Ultimo match della stagione regolare, per il FC Belpasso nel Girone C del torneo di Promozione. I biancazzurri saranno di scena al “Nuccio Marino” nella sfida del ventiseiesimo turno contro l’Atletico Messina.

Appuntamento importante, per gli etnei, reduci dal turno di riposo e che devono riscattare la sconfitta precedente, patita in casa della Messana. Il gruppo, adesso guidato da Dario Suriano, deve strappare una vittoria che possa garantire la disputa casalinga dei play off e rilanciare le ambizioni del gruppo nella fase più calda della stagione.

A fare il punto, in casa biancazzurra, è l’esperto centrocampista Enrico Ricceri: “Innanzitutto vorrei ringraziare mister Richichi per il lavoro svolto insieme a noi in questi mesi. Il cambio guida non ci stravolge particolarmente, conosciamo bene il mister Suriano, come lui conosce tutti noi e sin da subito ci ha trasmesso fiducia e serenità, fattori importantissimi in un momento delicato come questo. Per i playoff siamo pronti. Sono partite che ogni giocatore vorrebbe affrontare, lo faremo nel migliore dei modi, consapevoli dei nostri limiti, ma soprattutto della nostra forza, sappiamo che dipende tutto da noi. Sappiamo anche che la gara di domani è fondamentale per noi, per lanciare un segnale alle nostre contendenti ed anche per posizionarci il più in alto possibile in vista degli spareggi. Affronteremo questa partita con la voglia giusta e con il ricordo vivo del confronto d’andata. Mi aspetto un match ostico e maschio. Noi vogliamo vincere a tutti i costi”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni