La fierezza dell’elefante, il rosso della passione e del fuoco nelle vene, con l’immensità dell’azzurro mare simbolo della forza veemente. Il nostro paladino e simbolo, come Uzeda instancabile lottatore a difesa del riscatto dalla amata Catania. Lui guida, Colonna dorica e anima della Meta Catania. Habemus il nostro capitano, still with us…
La Meta Catania Bricocity è fiera di annunciare che il nostro simbolo Carmelo Musumeci sarà il capitano rossazzurro anche per la stagione 2023-2024. Una storia infinita, un atto di appartenenza, amore e voglia che continua per la nona stagione consecutiva tra il capitano e bandiera rossazzurra e la società etnea. Un progetto tecnico che vedrà Carmelo Musumeci ancora grande valore aggiunto della formazione etnea.
La bandiera della Meta Catania, un top player e uno dei migliori cannonieri italiani con 36 reti nelle ultime due stagioni.
Trascinatore assoluto, ambizione e voglia di vincere ancora per i colori della sua vita, quelli della sua amata catania rosso e azzurra. Tutto condito dalla convergenza d’intenti tra la società etnea e Carmelo Musumeci verso i sogni da realizzare.
Un punto di riferimento e leader indiscusso anche per la nazionale italiana. Capitano e colonna azzurra dell’Italia del C.t. Bellarte e tassello importante in vista delle qualificazioni mondiale. Gol, grinta, personalità e forza la presenza prepotente di Musumeci con la maglia azzurra.
I numeri con la maglia rossazzurra parlano da leader decisivo: 68 le reti in Serie A nelle ultime 5 stagioni, 173 i gol totali con la maglia della Meta Catania conditi da 254 presenze. La Meta Catania con il capitano Carmelo Musumeci mette la ciliegina di ambizione e sicurezza per il progetto tecnico di Juanra.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni