In tendenza

Brunori Sas in concerto alla villa Bellini di Catania

Brunori Sas sarà infatti tra i protagonisti della rassegna di concerti Sotto il vulcano fest

Si prospetta un 2025 all’insegna dei grandi concerti per Brunori Sas, e L’albero delle noci si prepara a dare i suoi frutti anche nella stagione estiva.

Dopo aver annunciato la traversata live di marzo nei principali palasport italiani, e i due imperdibili appuntamenti live con orchestra a Roma e Verona, Dario Brunori svela le date del suo “L’albero delle noci – tour estate”, che lo porterà live a Catania domenica 10 agosto 2025 sul palco della Villa Bellini.

Brunori Sas sarà infatti tra i protagonisti della rassegna di concerti Sotto il vulcano fest, kermesse organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica Nuccio La Ferlita e in collaborazione con il Comune di Catania nell’ambito del Catania Summer Fest.

I biglietti saranno disponibili in prevendita su puntoeacapo.uno, sponsor ticket Ciao tickets) e circuiti abituali dalle 14:30 di venerdì 31 gennaio, e nei punti vendita autorizzati dalle 14:30 di lunedì 3 febbraio. ​​L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

Il nuovo tour, prodotto da Vivo Concerti, vedrà Brunori Sas nei mesi estivi protagonista di 13 appuntamenti nelle arene e nelle rassegne musicali più importanti d’Italia.

“L’albero delle noci – Tour estate” è l’occasione perfetta per ascoltare dal vivo e sotto le stelle, insieme ai classici che hanno segnato la carriera ultra quindicennale di Dario Brunori, i brani contenuti nel suo nuovo progetto discografico L’albero delle noci, in uscita venerdì 14 febbraio per Island Records. L’album di dieci tracce – già disponibile per il pre-order e presave – prende il nome dal brano che Brunori ha scelto di presentare al 75esimo Festival di Sanremo, per la sua prima volta in gara sul palco dell’Ariston – lo stesso palco che, nella Serata Cover di venerdì 14 febbraio, lo vedrà al fianco di Riccardo Sinigallia e di Dimartino in un sentito omaggio a Lucio Dalla sulle note de “L’anno che verrà”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni