In tendenza

Bronte, Carlotta Cimbali è la nuova consigliera comunale

A seguito delle dimissioni del consigliere Rosario Leonardi

Cambio della guardia nel Consiglio comunale di Bronte. Dopo le dimissioni del consigliere Rosario Leonardi è stata effettuata la surroga con la prima della lista Giovani per Bronte – Firrarello sindaco.

Si tratta di Carlotta Cimbali, studentessa in giurisprudenza di 24 anni.

“È per me – ha affermato nel suo intervento di insediamento – un grande onore essere qui oggi, per la mia prima esperienza in questo ruolo. Ringrazio il sindaco e voi tutti per la fiducia e l’accoglienza. Un ringraziamento speciale va a Carlo Castiglione e Rosario Leonardi, che mi hanno coinvolto e dato l’opportunità di intraprendere questo percorso, offrendomi il loro supporto e la loro esperienza.”

“Colgo l’occasione – ha aggiunto – per manifestare l’adesione al gruppo Bronte 2030. Sono certa che insieme potremo lavorare con dedizione e spirito di collaborazione per il bene della nostra comunità. Con profonda gratitudine e impegno, auguro a tutti noi un lavoro proficuo e costruttivo, orientato a soddisfare gli interessi della Comunità che ci ha sostenuto”.

E al neo consigliere Cimbali sono giunti gli auguri di un buon lavoro da parte del sindaco, Pino Firrarello e, a nome dell’intera assemblea, dei consiglieri Ernesto Di Francesco, Mauro Petralia, Samanta Longhitano, Giuseppe Ruffino e Vincenzo Sanfilippo, con il capogruppo di “Bronte 2030” Thomas Cuzzumbo con il consigliere Massimo Castiglione che, oltre agli auguri, le hanno rivolto il benvenuto nel loro gruppo consiliare.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni