Ultime news

Bloccati a Catania dopo aver prenotato un volo per Sharm el-Sheikh

I passeggeri, invece di essere imbarcati, sono stati costretti a rimanere per giorni in un albergo

Il Codacons esprime piena solidarietà ai 101 passeggeri che, dopo aver prenotato un volo per Sharm el-Sheikh, sono stati bloccati a terra all’aeroporto di Catania a causa di un guasto all’aereo. I passeggeri, invece di essere imbarcati, sono stati costretti a rimanere per giorni in un albergo della città, in attesa di notizie incerte e confuse.

“È inaccettabile – afferma il Codacons – che centinaia di persone siano trattate con così poca trasparenza. Non solo il viaggio è saltato, ma ai passeggeri è stato negato un adeguato supporto informativo, lasciandoli in balia di promesse non mantenute. Il Codacons pretende il rimborso integrale, risarcimenti per il danno da vacanza rovinata e risposte ufficiali da parte della compagnia e dell’organizzatore del pacchetto turistico”.

Per assistere i viaggiatori coinvolti, il Codacons ha istituito lo Sportello Emergenza Passeggeri, dedicato alla raccolta delle segnalazioni e alla tutela dei diritti dei cittadini coinvolti.

È possibile contattare lo sportello ai seguenti recapiti: Telefono 095 441010 – WhatsApp 371 5201706 – Email sportellocodacons@gmail.com – Via Nuovalucello 83, Catania


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni