Il Comune di Catania concederà in comodato gratuito l’immobile in piazza Machiavelli 3, confiscato alla mafia. Dopo la pubblicazione del bando, e in risposta agli esiti dell’apertura della busta “A”, l’Amministrazione comunica ai partecipanti che le eventuali integrazioni di documenti dovranno pervenire entro giorno domani, mediante servizio postale, per mezzo di agenzia di recapito o a mano al protocollo della Direzione Patrimonio – Partecipate, in via S.Agata, 3, Catania, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.
La seconda seduta pubblica, per l’apertura della busta “B” si terrà il il 3 marzo, alle ore 9.30, nei locali Comunali di via S.Agata, 3.
Considerato che il Comune di Catania promuove la cooperazione la solidarietà anche attraverso le azioni che mirano alla riduzione delle cause di emarginazione, favorendo lo sviluppo socio-lavorativo, coinvolgendo in progetti la più ampia parte di popolazione, un importante contributo alla rivalutazione e qualificazione dell’immobile può essere dato dall’insediamento in loco di associazioni che promuovono la pratica di attività di laboratorio, di educazione alla legalità, che realizzino attività a sfondo sociale, di educazione alla animazione socio-educativa, di partecipazione per le comunità marginali, in modo da promuovere la loro inclusione ed integrazione nella società.
La busta così predisposta dovrà pervenire mediante servizio postale, per mezzo di agenzia di recapito o a mano all’indirizzo di seguito indicato entro e non oltre le ore 12 del giorno 01.02.2022 al protocollo della Direzione PatrimonioPartecipate, Via S. Agata – 3 Catania, i cui orari sono dal lunedì al venerdì dalla ore 9 alle ore 12,30, utilizzando gli schemi dei relativi allegati a questo avviso.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni