Un uomo è stato arrestato a Catania perché accusato di avere violentato la figlia di 15 anni. Il 40enne è stato arrestato dai carabinieri che gli hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere firmato dal gip del tribunale.
Da cinque anni si era separato dalla donna con cui aveva avuto due figlie, una, più piccola, che aveva deciso di vivere con lei, l’altra che aveva scelto il padre.
E’ stata la genitrice a notare il turbamento della figlia più grande e con lei ha affrontato il problema scoprendo così le violenze.
Nel corso della sofferta confidenza rilasciata prima alla mamma e poi confermata ai carabinieri, la ragazza ha rivelato che il padre dormiva insieme a lei in un letto matrimoniale e che la sera era solito guardare video pornografici su un tablet nascosto sotto le lenzuola.
L’uomo avrebbe compiuto atti di autoerotismo durante i quali avrebbe anche consumato atti sessuali con la figlia. Un comportamento che si sarebbe verificato, tra l’altro, in diverse occasioni in cui anche la sorellina più piccola si era fermata a dormire assieme a lei e al genitore.
La ragazza da qualche tempo era tornata a vivere con la madre.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni