Ultime news

Aveva 39 bustine di marijuana e 3 di hashish in auto, arrestato

Il 26enne è stato individuato dai poliziotti in via Nuovalucello, mentre si trovava fermo sul marciapiedi, nelle vicinanze di un locale particolarmente frequentato

È stato trovato con marijuana e hashish nascosti in auto. Un pusher catanese di 26 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato, nel corso di un servizio del Commissariato di pubblica sicurezza “Borgo-Ognina”, mirato a contrastare lo spaccio di droga in città.

Il 26enne è stato individuato dai poliziotti in via Nuovalucello, mentre si trovava fermo sul marciapiedi, nelle vicinanze di un locale particolarmente frequentato.

Fermato per un controllo, l’uomo è stato trovato con una bustina di marijuana in tasca e, ritenendo che potesse nascondere altra sostanza stupefacente, i poliziotti hanno provveduto a perquisire l’auto nella sua disponibilità, parcheggiata appena pochi metri più avanti.

I controlli accurati hanno permesso di trovare nel portaoggetti, nel retro del sedile passeggero, ben 39 bustine di marijuana e 3 bustine di hashish. Oltre alla droga, è stata rinvenuta la somma di 230 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

E’ stato controllato anche il cellulare del 26enne, al cui interno sono state trovate diverse chat con un fitto scambio di messaggio con i clienti ai quali presentava le sostanze stupefacenti a disposizione.

A conclusione degli accertamenti, il giovane è stato arrestato, ferma restando la presunzione di innocenza dell’indagato valevole ora e fino a condanna definitiva.
In occasione dell’udienza di convalida, il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, con la prescrizione della permanenza domiciliare nelle ore serali e notturne.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni