Il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, responsabile nazionale Enti locali di Forza Italia, sarà in tour a Catania sabato 20 maggio assieme ai candidati di Forza Italia alle Amministrative etnee del prossimo 28 e 29 maggio. Ad accompagnarlo l’assessore regionale Marco Falcone, commissario FI per Catania e provincia. Prima tappa per il senatore, sabato 20 alle ore 11, a Canalicchio per un incontro con militanti e candidati azzurri. A seguire, in piazza Università alle ore 12.30, ritrovo con i giovani forzisti catanesi al Prestipino Cafè. Previsto lo svolgimento di un punto stampa.
Nel primo pomeriggio, il vicepresidente Gasparri incontrerà dirigenti e associati del Movimento Cristiano Lavoratori in via Guzzardi 20 (ore 15) alla presenza anche di Enrico Trantino, candidato sindaco del centrodestra. Ultima tappa alle ore 16.30 a San Giuseppe la Rena, al Caffè Parisi (Zona aeroporto – rotatoria aeroplanino), per un incontro programmatico sulle periferie catanesi con i candidati di Forza Italia.
In serata il vicepresidente Gasparri raggiungerà Siracusa per un’iniziativa a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Ferdinando Messina, nella sala convegni del Santuario Madonna delle Lacrime (ore 18.30). Presenti l’assessore Marco Falcone e il deputato regionale FI Riccardo Gennuso. Alle ore 21, passeggiata nella città di Noto.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni