In tendenza

Adrano, controllo straordinario del territorio: tre denunce

Infine, è stato denunciato un uomo di 66 anni per il reato di sottrazione di cose sottoposte a sequestro dall’Autorità amministrativa. Infatti, l’uomo si è presentato negli Uffici del Commissariato per dichiarare di essersi disfatto della sua autovettura che era stata posta sotto sequestro amministrativo

Nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di Adrano hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio che ha visto il coinvolgimento anche di diversi equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Sicilia Orientale” di Catania.

Nel corso del servizio, coordinato dal Dirigente del Commissariato Vice Questore Paolo Leone, sono state controllate 50 persone, 30 autoveicoli e motoveicoli, sono state effettuati diversi posti di controllo che hanno portato alla contestazione di diverse sanzioni al codice della strada tra cui due per mancanza di copertura assicurativa che hanno comportato il sequestro amministrativo del mezzo; una per guida di un motociclo senza casco di protezione, con fermo amministrativo del mezzo, e una per mancanza della periodica revisione con ritiro della carta di circolazione relativa al veicolo.

Sempre nell’ambito dei servizi volti a garantire il rispetto delle norme sulla circolazione stradale, sono stati denunciati due uomini, di 23 e di 38, anni per guida senza patente poiché recidivi nel biennio.

Infine, è stato denunciato un uomo di 66 anni per il reato di sottrazione di cose sottoposte a sequestro dall’Autorità amministrativa. Infatti, l’uomo si è presentato negli Uffici del Commissariato per dichiarare di essersi disfatto della sua autovettura che era stata posta sotto sequestro amministrativo e a lui affidata poiché d’intralcio ai lavori di ristrutturazione del condominio dove il denunciato stesso risiede.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni