In tendenza

Ad Aci Sant’Antonio il consigliere Fabrizio Maccarrone aderisce a Forza Italia

A dargli il benvenuto il commissario azzurro per Catania e provincia Marco Falcone e il vicecommissario provinciale Massimo Pesce

Fabrizio Maccarrone, consigliere comunale ad Aci Sant’Antonio, ha aderito a Forza Italia. Nella sede catanese di via Asiago l’incontro che ha formalizzato il nuovo ingresso e individuato le priorità programmatica per il territorio.

A dargli il benvenuto il commissario azzurro per Catania e provincia Marco Falcone e il vicecommissario provinciale Massimo Pesce.

“Buon lavoro a Fabrizio Maccarrone – affermano Falcone e Pesce – siamo felici di accogliere una figura ben radicata ad Aci Sant’Antonio, punto di riferimento per la gente così come lo è da sempre Forza Italia. Confermiamo ancora l’attrattività del partito che è la casa unica e naturale dei liberali e dei popolari in Italia”, concludono.

“Ho scelto – aggiunge il neo consigliere azzurro Fabrizio Maccarrone – una squadra capace di esprimere buona politica e buongoverno sul territorio. Sarà un onore contribuire alla crescita di Forza Italia e alle battaglie di libertà del partito”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni