In tendenza

A il sit-in contro il caro energia: “Non stacchiamo la spina. Catania vuole vivere”

Alla manifestazione catanese parteciperanno: Assoesercenti, Cgil, Cia, Cidec, Cna, Confagricoltura, Confcommercio Confcooperative, Confindustria Catania, Legacoop,Ugl, Uil, Upia, Upla Claai

Una mobilitazione unitaria per dire no al caro bollette e per chiedere interventi immediati a sostegno di imprese e lavoratori sui quali gravano costi energetici non più sostenibili.

Il 26 ottobre, alle 10, in Piazza Università, a Catania, si terrà la manifestazione “Non stacchiamo la spina. Catania vuole vivere”. Si tratta di una delle tappe dei sit-in di protesta contro il caro energia promossi in diverse piazze siciliane dalle associazioni datoriali e sindacali, in vista della mobilitazione regionale in programma a Palermo il prossimo 7 novembre.

Alla manifestazione catanese parteciperanno: Assoesercenti, Cgil, Cia, Cidec, Cna, Confagricoltura, Confcommercio Confcooperative, Confindustria Catania, Legacoop,Ugl, Uil, Upia, Upla Claai.

Nel corso della mattinata i rappresentanti delle organizzazioni partecipanti saranno ricevuti dal Prefetto, Maria Carmela Librizzi, alla quale sarà presentato un documento unitario di analisi e proposte sul caro energia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni