In tendenza

A Gravina approvato il Piano delle alienazioni

Si dovranno includere in tale elenco le aree per le quali potrà essere concesso diritto di superficie previo frazionamento

Come ogni anno anche quest’anno viene realizzato il Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni che indica l’elenco delle proprietà del Comune di Gravina ricadenti nel territorio che possono essere poste in vendita.

Si dovranno includere in tale elenco le aree per le quali potrà essere concesso diritto di superficie previo frazionamento.

Quest’anno in tale elenco vengono inseriti dei terreni a seguito di espressa richiesta di E- Distribuzione al fine di collocare delle nuove cabine a media e bassa tensione (MT/BT) così da potenziare la rete elettrica del Comune di Gravina di Catania.

Il sindaco Massimiliano Giammusso e l’assessore Filippo Riela sottolineano congiuntamente “l’importanza di questa posa delle cabine in modo da evitare i disagi legati all’interruzione dell’erogazione di energia elettrica come accaduto lo scorso anno. Ciò rappresenterà sicuramente un intervento migliorativo utile per la comunità. Un ringraziamento va rivolto a nome di tutta l’Amministrazione comunale alla responsabile del servizio, Salvina Gambera, e alla responsabile del procedimento, Giovanna Di Naso”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni