Ultime news

Il Prefetto di Catania alla caserma “A. Majorana” sede del Comando Provinciale della Guardia di finanza

L’Autorità di Governo locale, dopo aver ricevuto gli onori, ha incontrato nella sala convegno, una rappresentanza di ufficiali e finanzieri di ogni ordine e grado in servizio nella città metropolitana di Catania

Alla caserma “A. Majorana” sede del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Catania il Comandante Provinciale, Generale di Brigata Antonino Raimondo, ha accolto il Prefetto di Catania, Dottoressa Maria Carmela Librizzi.

L’Autorità di Governo locale, dopo aver ricevuto gli onori, ha incontrato nella sala convegno, una rappresentanza di ufficiali e finanzieri di ogni ordine e grado in servizio nella città metropolitana di Catania.

Nell’occasione il Prefetto ha espresso parole di vivissimo apprezzamento per l’attività condotta, complimentandosi per i brillanti risultati ottenuti e per l’impegno profuso al fine di garantire la sicurezza economico – finanziaria della Provincia, per l’efficace contrasto alla criminalità organizzata e per l’importante contributo che le fiamme gialle etnee hanno fornito nel concorso, con le altre locali Forze di Polizia, alle delicate attività di ordine e sicurezza pubblica.

Il Prefetto, Dottoressa Librizzi, che a breve lascerà il servizio attivo, si è infine così rivolta alle fiamme gialle:

“È per me un privilegio e un onore aver avuto una collaborazione proficua, intelligente, moderna e attenta, da parte di tutti i Comandanti e dal personale della Guardia di finanza di Catania, sapientemente guidati dal Comandante Provinciale, Generale Antonino Raimondo. Vi ringrazio e vi auguro sempre maggiori successi che meritate”

Il Generale di Brigata Antonino Raimondo, a nome di tutte le Fiamme gialle etnee, ha ringraziato il Prefetto per la stima e la costante vicinanza istituzionale nei confronti della Guardia di finanza.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni