Tutto pronto per l’ultima giornata della regular season di Serie A1 di pallanuoto femminile, che vedrà tutte le formazioni in campo contemporaneamente.
Domani, sabato 12 aprile, alle 17 alla piscina di Nesima (CT) si giocherà anche Ekipe Orizzonte-SS Lazio Nuoto, valida per il diciottesimo turno di campionato.
Le rossazzurre arrivano a questa sfida con la certezza di aver già staccato matematicamente il pass per i playoff da prime in classifica con un turno di anticipo, ma la squadra allenata da Martina Miceli vuole offrire una buona prova per lasciare delle sensazioni positive in vista del lungo periodo di pausa dovuto agli impegni delle varie nazionali.
A parlare alla vigilia dell’incontro è la numero 11 dell’Ekipe Orizzonte, che fa il punto sul momento della squadra catanese: “Ci prepariamo a giocare quest’ultima partita – ha detto Aurora Longo – che sicuramente ci farà chiudere un capitolo importante, prima della partenza di alcune di noi con la nazionale, in vista dell’inizio dei play off. Guarderemo i risultati di Trieste e Padova per capire chi sarà il nostro futuro avversario e quando saremo nuovamente tutte insieme cercheremo di trovare la massima concentrazione per affrontare nel migliore dei modi la fase finale della stagione, facendo di tutto per divertirci e raccogliere i frutti del duro lavoro che facciamo da mesi”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni