Saranno sei le signore in rosa dell’associazione Agata donna per le donne le protagoniste della shopping night del 3 dicembre alla Rinascente Catania, in via Etnea.
L’associazione è stata fondata dalla dottoressa Pettinato, chirurgo senologo all’ospedale Garibaldi e Nesima di Catania. L’evento, organizzato in collaborazione con Rinascente, è promosso dall’associazione SOUL & T-SHIRTS e avrà luogo alle 20, con accesso riservato agli invitati.
La serata rappresenta un format innovativo e unico, ideato per promuovere la prevenzione del tumore al seno attraverso un’esperienza che combina meditazione e moda. Dipingere il proprio stato emotivo grazie all’ipnosi naturale generata dal mantra OM permette di far emergere l’artista innato presente in ognuno di noi, trasformando il dolore in arte. Queste le parole dello stilista Pietro Paradiso, anima artistica dell’associazione, che sottolinea il valore terapeutico e creativo del progetto. Promuovendo le t-shirts disegnate dalle donne in rosa il progetto nel 2024 è al suo quinto appuntamento, di cui tre in Sicilia.
“Sono felice e orgogliosa del successo raggiunto in questo anno così impegnativo, che ci vede ormai diffondere il format su tutto il territorio nazionale”, dichiara Belinda Mauceri, cofondatrice insieme allo stilista e presidente di SOUL & T-SHIRTS.
Parte dei proventi della serata sarà devoluta all’associazione Agata donna per le donne. Durante l’evento sarà possibile assistere a una simulazione di meditazione e ammirare dal vivo le t-shirts disegnate durante la serata.
Speciali testimonial dell’evento saranno le atlete di pallanuoto della squadra Orizzonte Catania, tra cui le campionesse Giulia Viacava e Tania Di Mario, insieme alle atlete del Catania Volley B2.
Presenta Daniela Formica, dj Daniele Barbagallo, canta Anna Russo, Carmen La Porta PR, videomaker Ludovico Saetta
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni