In tendenza

Misterbianco, nuovi ingressi nel gruppo di Fratelli d’Italia

L’adesione è maturata a seguito del confronto sul progetto politico di Giuseppe Zitelli in sinergia con Piero Pignataro, assessore allo Sport del Comune di Misterbianco, molto vicino al parlamentare

I consiglieri comunali di Misterbianco Ernesto Calogero, Alessio Strano e Mario Di Mauro aderiscono al gruppo politico del parlamentare regionale Giuseppe Zitelli, esponente di primo piano di Fratelli d’Italia in Sicilia, avvicinandosi significativamente così alla maggioranza.

Ad annunciarlo è lo stesso deputato all’ARS, che commenta con soddisfazione la scelta dei consiglieri, esponenti del gruppo consiliare “Misterbianco Oltre”.

L’adesione è maturata a seguito del confronto sul progetto politico di Giuseppe Zitelli in sinergia con Piero Pignataro, assessore allo Sport del Comune di Misterbianco, molto vicino al parlamentare.

“Sono lieto – afferma Giuseppe Zitelli – della presenza di Ernesto Calogero, Alessio Strano e Mario Di Mauro che, già in occasione delle recenti elezioni europee, hanno sostenuto con slancio l’amico Ruggero Razza, poi eletto, nel corso della campagna elettorale”.

“Tre presenze qualificate – conclude – che di certo daranno il loro valido contributo all’azione della maggioranza e del sindaco Marco Corsaro”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni