In tendenza

Parte la stagione 2024\2025 del Cus Catania Rugby

La squadra di mister Mammana farà il suo esordio sul campo della Cittadella Universitaria contro il Messina Rugby

Inizia dall’incontro casalingo contro il Messina Rugby il campionato di Serie B, che vedrà impegnata la squadra del Cus Catania Rugby. Domenica 13 ottobre alle 15.30, l’esordio sul campo della Cittadella universitaria per la prima delle 18 giornate della stagione 2024-2025.

Squadra rinforzata e ristrutturata per poter competere in un campionato impegnativo che coinvolge Lazio, Puglia, Campania e Sicilia. Il derby previsto nel corso della stagione con il Messina Rugby, in programma nella prima di andata in casa; il ritorno il 26 gennaio 2025, nella città dell’orologio astronomico.

Il testimone passa da Giuseppe Costantino, ora nella veste di direttore tecnico, a Luca Mammana nuovo head coach, con l’allenatore dei tre quarti Sevian Daupi. La preparazione atletica è affidata a Roberto Cafaro. Confermato il Direttore sportivo, Tino Lazzara. Il responsabile della sezione Rugby del Cus Catania è sempre Nino Puleo.

Novità anche nella rosa, con elementi che tornano al Cus Catania Rugby come Nino Aloè (dopo tanti anni in top ten con il Piacenza), o come Stefano Lucenti, Gabriel Di Natale ed Hermann La Rocca che provengono tutti dal Ragusa. O il ritorno di Alessio Panebianco, che fino alla scorsa stagione era ai Briganti.

Sono 12 finora le new entry che hanno contribuito a rendere ancora più valido il gruppo. Sono in attesa di conferma altri giocatori che hanno chiesto di giocare con il Cus Catania Rugby.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni