In tendenza

Ruba un’autoradio ma viene “beccato” dai poliziotti, arrestato

Considerati i precedenti penali del soggetto, l’uomo è stato tratto in arresto e la mattina seguente è stato processato con rito direttissimo su disposizione dell’Autorità Giudiziaria

La Polizia di Stato – Squadra Volanti (U.P.G. e S.P.) – ha arrestato un 40enne di origini marocchine per furto su auto. Nello specifico, nei giorni scorsi, una delle volanti addette al controllo del territorio ha notato una persona armeggiare all’interno di un’auto in sosta in corso Martiri della Libertà.

Gli Agenti hanno proceduto al controllo del soggetto che non appena si è accorto della Polizia si è dato alla fuga. I poliziotti, dopo aver rincorso il fuggitivo, sono riusciti a bloccarlo e dalla perquisizione è emerso che all’interno di uno zaino l’uomo nascondeva un’autoradio di ultima generazione che poco prima aveva asportato dall’auto dove era stato individuato dagli agenti.

Considerati i precedenti penali del soggetto, l’uomo è stato tratto in arresto e la mattina seguente è stato processato con rito direttissimo su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I poliziotti hanno rintracciato la proprietaria dell’auto e restituito l’autoradio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni