In tendenza

Beach Soccer, il Catania FC chiude la seconda tappa con una vittoria: Milano battuta

Catania a quota 10 punti in classifica. Settimana prossima si vola a Lignano Sabbiadoro per la terza e ultima tappa della regular season

Il Catania chiude la seconda tappa di regular season a Cirò Marina con una vittoria su Città di Milano. Una partita ben gestita dai ragazzi di mister D’Amico che fin da subito sono stati aggressivi e concreti, guadagnando un vantaggio importante che ha permesso loro qualche piccola distrazione nel finale di gara. Catania che con questa vittoria si porta a quota dieci punti in classifica e vede più vicine le final-eight di San Bendetto del Tronto. Rossazzurri che con la partita di oggi hanno mandato in rete tutti i giocatori della rosa scesi in campo. Ora testa alla prossima tappa di Lignano Sabbiadoro (dal 19 al 21 luglio) che chiuderà la regular season.

Primo tempo

Calcio d’inizio affidato al Catania. Città di Milano trova il vantaggio al terzo minuto con Suli Batis. All’ottavo minuto il Catania trova il pari su calcio d’angolo battuto da Bruno Xavier che pennella un cross perfetto che Eudin deve solo spingere in porta. Al nono minuto Bruno Xavier conquista e poi trasforma magistralmente una punizione regalando il sorpasso ai rossazzurri. Al dodicesimo un campanile vicino la porta di Milano trova un rimbalzo funesto per il portiere Bobo, favorendo Randis che deve solo appoggiare in porta il gol del 1-3 Catania, risultato con il quale si chiude la prima frazione.

Secondo tempo

Si riprende con il possesso Milano. Al quarto minuto gol del Catania dopo una grande azione di Palazzolo che porta a spasso difesa e portiere avversari e poi di sinistro trova il varco giusto per mettere la palla in rete. Al nono minuto arriva ancora un gol del Catania con il tiro di Gean Pietro respinto da Bobo: in agguato c’è Giuffrida che con freddezza la mette dentro. Si chiude sull’1-5 il secondo tempo.

Terzo tempo

Ultimo calcio di ripresa per il Catania. Al sesto minuto Milano accorcia le distanze con Ilardo che approfitta di una palla persa in fase di costruzione dal Catania. Ma non passa neanche un minuto che Palazzolo firma la sua doppietta personale rimettendo i suoi sul +4 approfittando di una indecisione difensiva di Milano. Al nono minuto ancora Milano che non vuole mollare e trova il gol del 3-6 con un eurogol di Savarese che di rovesciata, poco dopo la metà campo, batte Gean Pietro. Catania che perde un po’ di concentrazione e Milano ne approfitta all’undicesimo trovando la rete del 4-6 ancora con Suli Batis. Risultato con il quale si chiude il match.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni