In tendenza

Beach soccer, il secondo derby etneo della stagione va alla DomusBet.tv

Battuto il Catania Fc grazie alle reti di Be Martins, Pozzetti e Josep

Poule Scudetto 2024, il secondo derby etneo della stagione va alla DomusBet.tv: Catania FC battuto 3-2. A Cirò Marina (Crotone) il remake della finale di Coppa Italia, valido per la quinta giornata di campionato se lo aggiudicano Fred e compagni. Domani l’ultimo appuntamento calabrese del Catania FC contro Città di Milano.

Le due compagini catanesi si ritrovano a due settimane di distanza dal derby valido per la finale di Coppa Italia a Messina, vinto dal Catania FC. Questa volta, il campo è quello di Cirò Marina e la sfida rappresenta la quinta giornata della Poule Scudetto. Ad aggiudicarsi il secondo confronto tutto etneo e i tre punti, questa volta è la DomusBet.tv al termine di un match avvincente e in bilico fino agli ultimi secondi. Risultato finale di 3-2 per mister Fabricio Santos e i suoi che consolidano il primo posto in classifica.

Primo tempo. Calcio d’inizio affidato al Catania FC che al secondo minuto trova il vantaggio con il solito Bruno Xavier che solo davanti a Padilha insacca senza troppi problemi. Primo tempo che va avanti senza troppe occasioni. La più ghiotta è la possibilità di raddoppio per il Catania al decimo con Bruno Xavier che, su un disimpegno errato di Padilha, non riesce a trovare la giusta misura del pallonetto per battere il portiere avversario fuori dai pali. DomusBet.tv che trova all’undicesimo il pareggio con un grande sinistro di Be Martins aiutato da una deviazione decisiva di Bruno Xavier. Sull’1-1 si chiude la prima frazione.

Secondo tempo. Si riprende con il possesso DomusBet.tv. Subito occasionissima per il Catania ancora con Bruno Xavier che solo davanti a Padilha ma da posizione molto angolata non riesce a trovare lo specchio. All’ottavo la DomusBet.tv trova il vantaggio con Pozzetti che con un tap-in di testa sfrutta una smanacciata di Gean Pietro su un conclusione deviata dalla sabbia. Allo scadere del secondo tempo su un’ingenuità di Gean Pietro, Josep trova il gol del 3-1.

Terzo tempo. Ultimo calcio di ripresa per la DomusBet.tv che ci prova subito con Caique che con un tiro fortissimo colpisce la traversa. Al quarto minuto Bruno Xavier sigla la sua doppietta personale trasformando un calcio di punizione. Al sesto minuto Del Duca prova a imitare il compagno Xavier su punizione ma trova una grande risposta di Padilha. Sugli sviluppi del calcio d’angolo successivo Bruno Xavier colpisce di testa il palo. Il Catania ci prova ma la DomusBet.tv gestisce bene palla e cronometro fino allo scadere del terzo tempo. Finisce 3-2 per i ragazzi di Fabricio Santos.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni