In tendenza

Evade dagli arresti domiciliari viene trovato in possesso di droga, in carcere

L’uomo è stato beccato in via Plaia dalle Volanti della Questura mentre scorrazzava per le vie della città in scooter

Un pluripregiudicato catanese di 34 anni è stato arrestato per evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato beccato in via Plaia dalle Volanti della Questura mentre scorrazzava per le vie della città in scooter, pur essendo sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Visti i suoi precedenti, il 34enne non è passato inosservato agli agenti che l’hanno visto sfrecciare proprio al fianco della volante, riuscendo a dileguarsi tra le vie del rione “Angeli Custodi”.

Immediatamente i poliziotti si sono recati nell’abitazione dell’uomo, notando lo scooter, che poco prima aveva sorpassato l’auto della Polizia, parcheggiato con il motore ancora incandescente.

I poliziotti hanno rintracciato il 34enne, parzialmente vestito, all’interno della casa, da dove si avvertiva un pungente odore tipico della cannabis, ragion per cui è stata effettuata una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire una busta con 65 grammi di marijuana, prontamente sequestrata.

A quel punto gli agenti hanno arrestato il pluripregiudicato e, su indicazione del PM di turno, è stato condotto nella Casa Circondariale Piazza Lanza, in attesa del giudizio di convalida innanzi al GIP.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni