La prima partita della semifinale playoff tra Ekipe Orizzonte e Sis Roma si è disputata appena 48 ore fa, ma per le due squadre è già tempo di tornare in campo per affrontarsi nuovamente.
Domani, martedì 7 maggio, alle 18:45 si giocherà infatti Gara 2 in casa delle capitoline, che ospiteranno la squadra allenata da Martina Miceli al Polo Natatorio di Ostia.
La serie vede in vantaggio le rossazzurre, che sabato pomeriggio hanno battuto 8-5 le giallorosse in Gara 1, sul campo della piscina di Nesima (CT).
Le catanesi però non vogliono cullarsi sulla vittoria centrata due giorni fa e cercheranno di conquistare subito il punto che aprirebbe alle etnee le porte della finale scudetto di pallanuoto femminile, come lascia intendere alla vigilia la numero 6 dell’Ekipe Orizzonte: “Sicuramente – sottolinea Dafne Bettini – in Gara 1 abbiamo avuto delle sensazioni positive. Siamo contente della partita che abbiamo giocato, ma di certo non ci vogliamo fermare qui. Quindi domani scenderemo in campo pensando di non avere alcun vantaggio, come se ci trovassimo sullo 0-0. Siamo consapevoli di non aver ancora fatto nulla e sappiamo che in Gara 2 le nostre avversarie daranno tutto per pareggiare la serie. Daremo il massimo anche noi, perchè vogliamo arrivare in finale e non vogliamo andare a Gara 3.”
La partita di domani tra Sis Roma ed Ekipe Orizzonte sarà trasmessa in diretta su Rai Sport + HD, eventuale Gara 3 si disputerebbe a Catania venerdì 10 maggio alle 21
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni