Il sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso ed il vicesindaco con delega ai Trasporti Claudio Nicolosi informano la cittadinanza dell’avvenuto ripristino della linea bus 901, con annesso potenziamento della stessa, a decorrere da giovedì 11 aprile prossimo.
Il percorso originario sarà esteso a Mascalucia e le corse giornaliere arriveranno fino a quattordici nei giorni feriali.
Ciò a séguito di una sperimentazione ultimata che ha visto i Comuni di Gravina e Mascalucia decidere insieme ad AMTS il ritorno al percorso originario.
Il capolinea sarà di nuovo quello di Piazza della Repubblica a Catania e non più il parcheggio dei Due Obelischi che era stato invece temporaneamente modificato.
Il Sindaco Massimiliano Giammusso dichiara che “si è deciso di ritornare al percorso originario dopo una fase di sperimentazione con la linea 309 a séguito delle richieste di utenti e cittadini che hanno mostrato di optare più per il percorso originario” .
L’assessore ai Trasporti Claudio Nicolosi afferma che “il servizio giornaliero sarà anzi potenziato fino a raggiungere le quattordici corse nei giorni feriali”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni