Sabato alle 16 la squadra del presidente Pelligra torna al Pala Abramo e incontra la quotata Gesancom Marsala
Dopo quasi due mesi di assenza da gare ufficiali Energy System Catania torna a calcare il Taraflex di casa e lo fa con un match determinante per la classifica del Girone E di B1. Sabato alle 16 le ragazze di Tonio Jimenez si troveranno faccia a faccia con la Gesancom Marsala, formazione capace di laurearsi campione d’inverno per appena una lunghezza sulle rossazzurre e fra le più accreditate alla vittoria finale, con atlete del calibro di Varaldo e Caserta.
All’andata, le due compagini si sono rese protagoniste di una gara entusiasmante culminata al tie break in favore delle catanesi. A distanza di tredici giornate la partita promette altrettante emozioni e divertimento assicurato per tutti i presenti. Ne è sicura anche l’opposto rossazzurro Botarelli, trascinatrice e beniamina del pubblico al Pala Abramo che chiama così a raccolta i tifosi:
“Sabato finalmente torniamo a giocare in casa dopo due mesi di assenza dal PalaSpedini. Dopo un girone d’andata spesso e volentieri in trasferta, da ora possiamo veramente iniziare a far valere il fattore campo. Il match di settimana scorsa con Castellana Grotte ci ha dato la spinta giusta facendoci ritrovare sicurezza e fluidità di gioco, dinamiche non facili da mantenere con costanza in un campionato costellato da così tante pause. Sappiamo benissimo che la partita di sabato sarà la prima di tante battaglie e sarà solo nelle nostre mani, come ho sempre detto il nemico che temo di più siamo noi stesse. Detto ciò non vediamo l’ora di scendere in campo, finalmente a casa, per poter dare il meglio di noi e far divertire il pubblico che sempre di più si sta affezionando a questa squadra. Vi aspettiamo numerosi!”
La gara, valida per la diciassettesima giornata del girone E di B1, avrà inizio alle 16 e sarà diretta da Daniela Tiziana Benedetto della sezione di Udine e Livia Azzolina della sezione di Roma.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni